Pagamenti sicuri
Gli acquisti effettuati attraverso il negozio online www.esterel.it possono avvenire a mezzo di Carte di Credito e/o Debito (dei circuiti Visa, MasterCard, American Express e altri, ivi comprese le Carte Ricaricabili), attraverso i servizi con i massimi standard di sicurezza offerti da Nexi e PayPal, oltre che per mezzo della piattaforma Satispay o il tradizionale Bonifico Bancario ed il relativo impiego di Carte di Credito (ricaricabili comprese), quali Visa, MasterCard, American Express e Bancomat.
I pagamenti con Carta di Credito/Debito, dunque, sono completamente sicuri e privi di rischi. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Paypal (se hai un conto Paypal puoi utilizzare il servizio "Paga in 3 rate" senza interessi per gli acquisti idonei. Al momento dell'acquisto, viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del Contratto.
ESTEREL, Nexi, PayPal e Satispay si impegnano, quindi, a tutelare le informazioni finanziarie dell'acquirente, facendo seguire ogni transazione eseguita da una specifica e-mail di conferma/annullamento (o, nel caso, mediante messaggio/notifica app) proveniente dai servizi scelti dall'utente.
Tutte le informazioni relative all’ordine ed ai dati personali sono rigorosamente protette, secondo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni
Problemi con la verifica 3D Secure
Il sistema 3D Secure è un protocollo di autenticazione per i pagamenti online che serve per proteggere dalle frodi. Per alcuni acquisti online può essere richiesta questa verifica, tramite una password oppure un SMS che viene inviato al numero di cellulare associato alla carta di pagamento con cui si sta effettuando l’acquisto.
Se dovessi avere dei problemi durante una transazione di questo tipo verifica quanto segue:
* Assicurati di aver inserito correttamente la password o il codice ricevuto via SMS (se il servizio non è attivo, se la tua banca non supporta il 3D Secure o se hai problemi di visualizzazione, ti invitiamo a metterti in contatto direttamente con la banca o l'esercente della Carta).
* Il 3D Secure si apre in una finestra pop-up, verifica di non aver attivato un sistema di blocco pop-up sul tuo browser (ed eventualmente disattivalo).
* Elimina i cookie dal tuo browser.
Se ancora non sei in grado di finalizzare la transazione contattaci, troveremo la soluzione insieme: scrivici qui (link a customerservice@esterel.it).
BONIFICO BANCARIO: i prodotti ordinati saranno spediti a seguito di conferma dell'avvenuto pagamento.
ATTENZIONE: In caso di mancata effettuazione del bonifico entro i 5 giorni successivi all'acquisto, l'Ordine in oggetto verrà automaticamente annullato.
FATTURAZIONE: i prodotti acquistati verranno fatturati secondo le normative italiane ed europee, precisando che la nazione scelta come indirizzo di consegna della merce determinerà il corrispondente indirizzo di fatturazione.