Anti-Età
Trattamenti Anti-Età Per Il Viso
E' vero che la vita inizia a 40 anni, ma già a partire dai 30 si presentano alcuni fattori che comportano un minor rinnovamento cellulare e una perdita di idratazione della nostra pelle.
La pelle matura tende a diventare secca, sottile e rilassata: ecco perché occorre non farle perdere tono, luminosità e vitalità.
L'invecchiamento della pelle si può combattere con attivi che agiscono sulle diverse cause. Nel processo di aging cutaneo, infatti, si sovrappongono le modificazioni causate dall'invecchiamento cronologico, geneticamente determinato, e quelle dovute all’invecchiamento foto-indotto: la ricerca scientifica indica lo stress ossidativo come una delle cause principali dell'invecchiamento, secondo cui la pelle è sottoposta a stress di varia natura, quali sole, inquinamento, alimentazione sbilanciata, fumo e stile di vita che inevitabilmente accelerano la formazione dei radicali liberi e dunque l'invecchiamento cutaneo.
Per questo motivo, ESTEREL presenta una collezione di cosmetici che garantiscono risultati visibili già dalle prime applicazioni e prolungati nel tempo. La pelle ritrova elasticità, tono e la sua naturale bellezza, grazie ai prodotti della linea Phyto Lifting, alla crema rimpolpante ed al Filler, garantendo alla pelle del viso un effetto lifting ed anti-age.